SISTEMI IN PVC IN CLASSE A VEKA
Il profilo di qualità fa la differenza
A prima vista le finestre di molti produttori si differenziano a malapena l’una dall’altra. Ma per garantire la qualità i profili utilizzati giocano un ruolo decisivo. Questi infatti devono sorreggere le pesanti vetrate e fornire alle ferramenta un sostegno sicuro. La qualità dell’infisso PVC, inoltre, contribuisce in modo determinante all’efficacia antintrusione e alla capacità della finestra di fornire un buon serramento termico e acustico.
I vantaggi della Classe A
Le finestre VEKA Classe A aiutano a risparmiare sulle spese di riscaldamento perché mantengono il calore là dove deve essere: dentro casa.
Questi serramenti classe A restano perfettamente chiusi al 100% e ottengono ottimi risultati in tema di isolamento termico. Grazie al maggiore spessore delle pareti poi, garantiscono un migliore isolamento acustico: in confronto alle finestre di classe B, i profili VEKA lasciano passare il suono fino a 4dB in meno. Parlando di sicurezza, il PVC rigido antiurto e i rinforzi standard in acciaio previsti nelle direttive tecniche rappresentano un serio ostacolo ai tentativi di intrusione. La maggiore stabilità dovuta alla geometria dei profili e all’elevato impiego di materiale porta a una maggiore sicurezza e solidità degli angoli delle finestre. Ciò rende inoltre più complesso lo scardinamento dei battenti. Le finestre di qualità dotate di profili VEKA sono particolarmente longeve, perché grazie alle più moderne tecniche di fabbricazione, le finestre, anche se fortemente sollecitate, non si deformano, mantendendo così più a lungo una piena funzionalità